APPARTAMENTI ALL'ASTA TORINO

APPARTAMENTI ALL'ASTA TORINO

Assistenza preliminare

Vuoi acquistare una casa all’asta a Torino, ma non sai da dove iniziare?
Ti forniremo una valutazione completa di fattibilità e convenienza dell’operazione immobiliare, anche e soprattutto, sotto il profilo legale e fiscale. 
Ti aiuteremo a cercare la tua casa ideale e potrai decidere anche di richiederci l’assistenza nelle operazioni di scelta del mutuo

appartamenti-all-asta-torino
torino-appartamenti-all-asta

APPARTAMENTI ALL'ASTA TORINO

Partecipazione all'asta

Ti aiuteremo a partecipare all’asta prendendo appuntamento con i soggetti incaricati della procedura e predisponendo tutta l’operatività per la partecipazione sia ad aste telematiche che ad aste in presenza.

APPARTAMENTI ALL'ASTA TORINO

Assistenza post-asta

Dopo che l’asta si sarà conclusa e con l’immobile aggiudicato, ti seguiremo nell’iter burocratico finalizzato all’ottenimento del decreto di trasferimento, ossia il documento che trasferirà la proprietà dell’immobile.
Inoltre, in caso di immobile occupato, sarà nostro compito verificare che tutta la procedura di liberazione venga effettuata nei tempi prefissati e comunicati prima dell’asta

appartamento-all-asta-torino
0
Case vendute
+ 0
Clienti soddisfatti
0
Aste

FAQ

Tutti le persone, anche società ad esclusione del debitore.

L’immobile viene acquistato senza le ipoteche e i pignoramenti. Se ci sono abusi edilizi vengono segnalati e occorrerà sanarli nel tempo previsto dalla legge.

La durata dell’asta varia a seconda della modalità con cui viene tenuta, da poche ore ad alcuni giorni.

La base d’asta viene stabilita dal Giudice, sulla base della valutazione di un Consulente Tecnico nominato.

No, il prezzo base viene fissato dal Giudice e il prezzo di acquisto sarà quello che risulterà al termine della gara.

Il nostro team fisserà un appuntamento con il custode della procedura esecutiva.

Il Tribunale fisserà una successiva asta e fisserà il prezzo di vendita, che può anche diminuire del 25% dal tentativo d’asta precedente.

Si dovrà versare il 10% dell’importo offerto prima del giorno dell’asta e il saldo prezzo verrà versato entro il termine previsto fissato dal Giudice (generalmente dai 60 ai 120 giorni dopo).

No, la proprietà verrà venduta mediante decreto di trasferimento del Giudice e dovranno essere pagate le imposte nella stessa misura di un atto notarile.

Si, il Tribunale è convenzionato con un elenco di Banche, ma l’interessato può rivolgersi anche al proprio istituto di credito di fiducia.

No. Le cauzioni versate vengono restituite qualche giorno successivo alla vendita con accredito sul conto corrente indicato nella domanda di partecipazione all’asta.

Contatti

In Extremis nasce dall’unione di esperti del settore delle aste immobiliari a Torino, per accompagnare i clienti in ogni fase della compravendita fornendo un servizio sicuro e qualificato

Seguici su